Fiorentina: i convocati per il ritiro estivo | La decisione su Amrabat

DiRedazione·Pubblicato
Fiorentina: i convocati per il ritiro estivo | La decisione su Amrabat
Condividi:
Fiorentina: la viola ha comunicato i giocatori che prenderanno parte al ritiro estivo, al via lunedì 8 luglio fino al 19 luglio. Fiorentina Il lavoro di Raffaele Palladino alla Fiorentina inizia tra meno di 48 ore, quando è previsto il ritrovo dei gigliati per iniziare il ritiro estivo al Viola Park: che partirà l'8 giugno fino al 19 luglio. Previste due amichevoli per i gigliati. Quella del 15 luglio (contro la primavera) e quella del 19 luglio (contro la Reggiana), prima di partire con le sfide di precampionato. Pre-campionato che vedrà la prima squadra affrontare il Preston e il Montpellier, per preparare al meglio il primo impegno di campionato (fissato per il 17 agosto) contro il Parma allo Stadio Ennio Tardini alle 18:30. Il grande escluso dalla lista dei convocati viola è Sofyan Amrabat, il quale futuro è ancora da decifrare.

Fiorentina, la lista dei convocati per il ritiro estivo

Portieri: Christensen, Leonardelli, Martinelli, Terracciano Difensori: Baroncelli, Biraghi, Comuzzo, Dalle Mura, Dodo, Fortini, Kayode, Kouadio, Lucchesi, Parisi, Pierozzi N., Ranieri Centrocampisti: Amatucci, Bianco, Infantino, Krastev, Mandragora, Sabiri Attaccanti: Brekalo, Caprini, Distefano, Ikone, Kouame, Munteanu, Nzola, Rubino, Sottil
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40