Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro della squadra nell’ultima Assemblea di Lega.
Contro il Cukaricki, qualcuno a un certo punto ha avuto l’idea di estrarre dalla tasca il pallottoliere. La Fiorentina si è poi fermata a quota sei reti e sono bastate due mani per contare.
Contro la Lazio, le cose non saranno così facili e i viola lo sanno bene. Ma sanno bene anche un’altra cosa: per ora la casa, almeno nel reparto avanzato, regge bene così e ha fondamenta solide, quindi non sono necessari mattoni di rinforzo.
Il direttore generale Joe Barone è al riguardo il ritratto della chiarezza: “quella contro il Cukaricki è stata una bella vittoria– dice con una concessione inevitabile all’amarcord per la partita di tennis disputata contro la squadra serba
– ora siamo concentrati sulla gara con la Lazio, e poi siamo contenti per il lavoro fatto nel settore giovanile, c’è soddisfazione per i nostri giovani che stanno giocando in prima squadra”.Il discorso gli apre la strada per fare una serie di menzioni d’onore verso la prima squadra: da Beltran a Nzola, fino a Cabral che è in odore di conferma. “Sta facendo molto bene- dichiara Barone – siamo molto soddisfatti del suo lavoro“. Ma anche Kayode e Pierozzi regalano belle speranze.
Vedremo a fine stagione quello cosa decideremo con la Juve. Rinforzi a destra a gennaio dopo gli infortuni? No, siamo soddisfatti, abbiamo un giovane come Kayode cresciuto nel vivaio della Fiorentina, poi ieri ha giocato Pierozzi che è tornato dopo il suo infortunio. Non interverremo in quel reparto. Vedremo negli altri reparti”.
Aggiornato al 27/10/2023 18:12
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…