Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro della squadra nell’ultima Assemblea di Lega.
Contro il Cukaricki, qualcuno a un certo punto ha avuto l’idea di estrarre dalla tasca il pallottoliere. La Fiorentina si è poi fermata a quota sei reti e sono bastate due mani per contare.
Contro la Lazio, le cose non saranno così facili e i viola lo sanno bene. Ma sanno bene anche un’altra cosa: per ora la casa, almeno nel reparto avanzato, regge bene così e ha fondamenta solide, quindi non sono necessari mattoni di rinforzo.
Il direttore generale Joe Barone è al riguardo il ritratto della chiarezza: “quella contro il Cukaricki è stata una bella vittoria– dice con una concessione inevitabile all’amarcord per la partita di tennis disputata contro la squadra serba
– ora siamo concentrati sulla gara con la Lazio, e poi siamo contenti per il lavoro fatto nel settore giovanile, c’è soddisfazione per i nostri giovani che stanno giocando in prima squadra”.Il discorso gli apre la strada per fare una serie di menzioni d’onore verso la prima squadra: da Beltran a Nzola, fino a Cabral che è in odore di conferma. “Sta facendo molto bene- dichiara Barone – siamo molto soddisfatti del suo lavoro“. Ma anche Kayode e Pierozzi regalano belle speranze.
Vedremo a fine stagione quello cosa decideremo con la Juve. Rinforzi a destra a gennaio dopo gli infortuni? No, siamo soddisfatti, abbiamo un giovane come Kayode cresciuto nel vivaio della Fiorentina, poi ieri ha giocato Pierozzi che è tornato dopo il suo infortunio. Non interverremo in quel reparto. Vedremo negli altri reparti”.
Aggiornato al 27/10/2023 18:12
L’Italia di Luciano Spalletti si prepara per un momento decisivo nella fase a gironi della…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a giovedì…
Oggi alle 19 è prevista l'assemblea della Lega Serie A. All'ordine del giorno l'opposizione compatta…
L’Atalanta ha chiuso il bilancio del 2024 con un utile di 9,8 milioni di euro,…
Milan, alcuni rumors di mercato ci suggeriscono che la prossima stagione verranno apportati diversi cambiamenti…
Danimarca-Spagna, i campioni d'Europa in carica, sfidano in trasferta la Danimarca di Brian Riemer, match…