Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di alcuni giocatori della rosa di Palladino.
Pruzzo alla radio fiorentina esprime la sua idea su chi dovrebbe essere il regista della squadra viola: “Mi aspetto che presto Palladino proponga Adli, è lui il calciatore con le caratteristiche del regista. Domenica ho visto Bove giocare trequartista, non credo sia il suo ruolo, che è quello della mezzala: ha bisogno di correre per 90 minuti.
Mi aspetto che presto trovi la condizione fisica ottimale Pongracic, che a me piace molto. Potrebbe essere il regista difensivo, l’uomo giusto per far ripartire l’azione.”
L’ex attaccante di Genoa, Roma e Fiorentina si mostra piuttosto deluso da Sottil e Beltran: “Sottil come sempre comincia la stagione in maniera buona, ma poi si perde subito. Gli manca continuità. Per il suo bene e quello della Fiorentina dovrebbe cambiare aria.
Lo stesso vale per Beltran: deve essere fatta un scelta. Se non ci si punta, va ceduto. Non si possono tenere venti milioni costantemente in panchina.“
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:22
Milan, Gerry Cardinale è stato ospite ieri al Flagship Store in occasione della presentazione del…
Continua il casting del Napoli per il mercato del futuro. Gli azzurri sono alla ricerca…
Quello di Jurić potrebbe non essere l'unico addio in casa Roma. Stando alle ultime indiscrezioni,…
La Serie A, dopo aver vissuto la 12^ giornata di campionato, si fermerà nel prossimo…
Milan, la recente convocazione dell'attaccante serbo in Nazionale lascia tutti un po' perplessi e ci…
Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po' di Andrea Coda,…