Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di alcuni giocatori della rosa di Palladino.
Pruzzo alla radio fiorentina esprime la sua idea su chi dovrebbe essere il regista della squadra viola: “Mi aspetto che presto Palladino proponga Adli, è lui il calciatore con le caratteristiche del regista. Domenica ho visto Bove giocare trequartista, non credo sia il suo ruolo, che è quello della mezzala: ha bisogno di correre per 90 minuti.
Mi aspetto che presto trovi la condizione fisica ottimale Pongracic, che a me piace molto. Potrebbe essere il regista difensivo, l’uomo giusto per far ripartire l’azione.”
L’ex attaccante di Genoa, Roma e Fiorentina si mostra piuttosto deluso da Sottil e Beltran: “Sottil come sempre comincia la stagione in maniera buona, ma poi si perde subito. Gli manca continuità. Per il suo bene e quello della Fiorentina dovrebbe cambiare aria.
Lo stesso vale per Beltran: deve essere fatta un scelta. Se non ci si punta, va ceduto. Non si possono tenere venti milioni costantemente in panchina.“
Aggiornato al 24/09/2024 17:22
Il nuovo acquisto della Lazio Oliver Provstgaard ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Il nuovo acquisto della Lazio Reda Belahyane ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di…
Fiorentina-Inter, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida del Franchi che riprenderà dall'interruzione…
Liverpool-Tottenham, match valido per la semifinale di ritorno di EFL Cup, vedrà i Reds provare…
A Roma è stato presentato il primo album Calciatori Panini dedicato alla Serie A femminile.…