Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di alcuni giocatori della rosa di Palladino.
Pruzzo alla radio fiorentina esprime la sua idea su chi dovrebbe essere il regista della squadra viola: “Mi aspetto che presto Palladino proponga Adli, è lui il calciatore con le caratteristiche del regista. Domenica ho visto Bove giocare trequartista, non credo sia il suo ruolo, che è quello della mezzala: ha bisogno di correre per 90 minuti.
Mi aspetto che presto trovi la condizione fisica ottimale Pongracic, che a me piace molto. Potrebbe essere il regista difensivo, l’uomo giusto per far ripartire l’azione.”
L’ex attaccante di Genoa, Roma e Fiorentina si mostra piuttosto deluso da Sottil e Beltran: “Sottil come sempre comincia la stagione in maniera buona, ma poi si perde subito. Gli manca continuità. Per il suo bene e quello della Fiorentina dovrebbe cambiare aria.
Beltran
Lo stesso vale per Beltran: deve essere fatta un scelta. Se non ci si punta, va ceduto. Non si possono tenere venti milioni costantemente in panchina.“
Aggiornato al 24/09/2024 17:22
Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…
Rudi Garcia prepara la sua prima convocazione con il Belgio e punta a chiudere la…
Statistiche e curiosità su Bologna-Milan, recupero della nona giornata di Serie A. Si scende in…