Vincere domenica è fondamentale, non solo per i 3 punti in sé o perché è la prima di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina, bensì per invertire un trend negativo contro le neopromosse. Basti pensare, infatti, che nelle ultime 7 partite (di cui 6 giocate lo scorso anno) sono stati raccolti la miseria di 7 punti contro Brescia, Verona, Lecce e Spezia, con un bilancio di 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Sì, proprio gli aquilotti, coloro che hanno dominato i viola circa un mese fa rimontando da 0-2 a 2-2. Non è un caso che da quella figuraccia la panchina di Iachini abbia cominciato a traballare…
Doveva essere la vera sorpresa tra le new entry in Serie A e invece sta deludendo le aspettative. Il Benevento di Pippo Inzaghi, anche per questo motivo, cerca un riscatto immediato. In questi giorni, non sono mancate le parole del ds giallorosso Pasquale Foggia, così come quelle di Iago Falque e Gabriele Moncini, i quali hanno fatto capire di essere tutti uniti verso un unico risultato: la vittoria. Infine, come dimenticare Dabo, un ex tanto rimasto legato ai colori viola quanto, allo stesso tempo, voglioso di rivincita nei confronti della nuova proprietà.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…