Momento difficile in casa Fiorentina, la squadra fatica a segnare e la dirigenza non pare pronta a porvi rimedio.
I giorni oramai corrono veloci, manca una settimana alla fine del calciomercato e l’unico innesto in entrata potrebbe essere il portiere Sirigu, che dovrebbe scambiarsi con Gollini nel ruolo di docesimo di Terracciano.
La sconfitta contro il Torino ha riacceso la rabbia nella tifoseria viola, esternata al 90′ sia dalla tribuna che dalle curve contro una proprietà che, a pochi giorni dalla fine del calciomercato, abbia deciso di non dare quei rinforzi a Italiano, necessari come il pane.
L’attaccante è la punta dell’iceberg delle negligenze della squadra viola: formazione che oltre non riuscire a segnare, in questo gennaio ha fatto una fatica immane a creare anche occasioni pericolose: così dopo il pari interno con il Monza e la vittoria con il Sassuolo, sono arrivate le sconfitte con Roma e Torino, con la squadra di Italiano apparsa impotente.
Il mercato viola appare bloccato e come scrive il Tirreno stamane, rimangono in piedi due piste flebili e che non accendono il cuore per l’attacco: Joao Pedro, oggi in Turchia, e Borja Mayoral, ex Roma, oggi al Getafe.
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…