In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Albert Gudmunsson: il fantasista islandese era uscito per infortunio nel match contro il Lecce.
La Fiorentina, attraverso un post sui propri canali ufficiali, ha emesso il report medico sulle condizioni di Albert Gudmunsson. L’ex Genoa era uscito per infortunio dopo solo nove minuti, nel match di domenica scorsa contro il Lecce. Purtroppo non arrivano buone notizie per i tifosi viola.
“ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola”
Come riportato da Tuttomercatoweb, dalle prime impressioni, almeno un mese di stop. Difficile immaginarsi in campo l’islandese prima della ripresa del campionato dopo la prossima sosta per le nazionali (fine novembre).
Aggiornato al 23/10/2024 18:20
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…