Stasera per la quinta giornata di Serie A va di scena al Franchi Fiorentina-Inter, arrivano le ultimissime dalle due squadre.
In casa Fiorentina, si va verso il forfait di Nico Gonzalez almeno dal primo minuto, l’argentino uscito a fine primo tempo contro il Genoa per un fastidio all’adduttore destro figura tra i convocati ma probabilmente lascerà il posto a Sottil dal primo minuto. L’ex Cagliari è dato favorito su Saponara per il ruolo di esterno sinistro, dall’altra parte conferma per Callejon.
In difesa Martinez Quarta è il favorito ad affiancare Milenkovic in centro alla difesa, a centrocampo Pulgar non figura tra i convocati di Italiano. I tre in mediana dovrebbero essere Torreira, Duncan e Bonaventura.
Inzaghi deve fare a meno di Correa, infortunatosi contro il Bologna, e di Vidal e Sensi per problemi muscolari, per il resto l’undici che scenderà in campo vedrà Handanovic tra i pali, difesa titolare con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Dumfries a destra, con Perisic dall’inizio sul versante mancino. Agiranno in mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu, davanti la già collaudata coppia Dzeko e Lautaro Martinez.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Torreira; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore, Italiano.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore, Inzaghi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, Commisso accusa: “Noi rispettiamo l’indice di liquidità, Juve e Inter no: perché?”
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…