DANIEL MALDINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Daniel Maldini è finito nel mirino di molti club di Serie A, nell’ultimo periodo il club più interessato al centrocampista del Monza è la Fiorentina.
Nome nuovo in vista del futuro per la Fiorentina di Palladino, come scrive l’esperto di mercato Matteo Moretto.
Daniel Maldini, il figlio d’arte in forze al Monza, si è messo in mostra attirando l’interesse di tanti club in Serie A. Raffaele Palladino, attuale tecnico della Fiorentina, vorrebbe riabbracciarlo dopo averlo avuto la scorsa stagione quando a gennaio Daniel è passato dall’Empoli al Monza. Palladino spera di completare un’operazione che ricorda molto quella fatta per portare a Firenze Andrea Colpani.
Sulle tracce di Daniel infatti, come riporta Matteo Moretto, ci sono anche Napoli, Atalanta e Lazio. La clausola per i club italiani è di 12 milioni, con il Milan
che si assicurerebbe il 50% della sua futura rivendita. I rossoneri, però, non si sono ancora mossi per riportarlo a casa e rischiano di veder brillare il trequartista italiano con altri colori. Intanto Daniel si gode un ottimo inizio di campionato, con la conseguente convocazione da parte del CT dell’Italia, Luciano Spalletti, per le due partite di UEFA Nations League.
La leggenda rossonera Paolo Maldini, ha parlato così ai microfoni riguardo il figlio: “Ha senza dubbio una qualità che non è comune nel calciare, fisicamente è cresciuto. C’è chi esplode a 16 anni e chi un po’ più in ritardo, adesso è il momento di far vedere quello che vale e penso lo stia facendo”.
DANIEL MALDINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 10/11/2024 18:06
In casa Hellas Verona c'è da fare i conti con gli infortuni nel reparto offensivo,…
Athletic Bilbao-Rangers è uno dei match validi per i quarti di finale di ritorno di…
Il giocatore della Juventus Kenan Yildiz ha subito un trauma contusivo durante l'allenamento. Renato Veiga…
Napoli: nella sfida di lunedì sera, il difensore centrale Juan Jesus era stato costretto ad…
Milano ospiterà la Yes Cup, un torneo giovanile internazionale che unirà sport, beneficenza e inclusività…
Antoine Griezmann è pronto a rimanere all'Atletico Madrid. Nonostante l'interesse dei club dell'MLS, l'attaccante francese…