Bari: esonerato Iachini
L’ex allenatore della Fiorentina e attualmente alla ricerca di una panchina, Giuseppe Iachini, è intervenuto al Brivido Sportivo. Queste le sue dichiarazioni sulla nuova stagione della squadra viola:
“Io ho allenato il nuovo tecnico della Fiorentina ex Spezia, Vincenzo Italiano, al Chievo Verona e siamo stati promossi giocando con il modulo del 4-3-3, è un ragazzo preparato, credo che sia stata fatta la scelta giusta. Il presidente Commisso per me è stato molto importante, sarò sempre grato a lui perché mi ha permesso di allenare la squadra viola, quest’anno ha fatto una grandissima campagna acquisti, partende dalla permanenza dell’attaccante serbo, Dusan Vlahovic e del difensore sebo, Nikola Milenkovic”
“Inoltre aggiungo che l’argentino, Nicòlas
Gonzalez, è davvero forte ma quando investi 30 milioni di euro non puoi prendere uno marginale e il centrocampista ex Sampdoria, Torreira, alza il livello intero della rosa. Con me la Fiorentina è arrivata decima, in un campionato pieno di problemi e con il covid-19, figuriamoci in questo momento dove può arrivare, adesso in questo stato i viola possono scalare posizioni e quindi faccio il tifo per loro”.Milenkovic ancora alla Fiorentina? “E’ molto importante per dare la solidità alla linea difensiva ed il suo rinnovo, anche se solamente di un anno, è una cosa buona”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/le-interviste/bucciantini-fiorentina-italiano-berardi-napoli.html
https://www.calciostyle.it/le-interviste/bucciantini-fiorentina-italiano-berardi-napoli.html
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…