Non è un bel momento per la Fiorentina e, quindi, per Mister Italiano. La pausa delle Nazionali servirà a ricucire una squadra rattoppata, ecco cos’è successo in riva all’Arno.
Il quartetto di difesa, in questo momento, è una piaga per Mister Italiano. Troppi gli indisponibili ed è impossibili fare altri esperimenti, le ha provate tutte (senza grossi risultati)! Ad esempio, a adattato Parisi a destra per sopperire all’assenza di Biraghi out per un problema alla caviglia, e anche per lungo periodo, ed ora, per fortuna, sono entrambi a disposizione. Da valutare le condizioni di Kayode, che dice di star bene e di poter tornare dopo la sosta e . Ipse dixit …
Ancora fermo il lungodegente Dodò e Pierozzi è sì recuperato ma è reduce da un lungo e fastidioso problema fisico
e quindi non ancora al meglio. Dunque Kayode? A questo punto, è indispensabile il suo recupero anche perché, sul lato destro, sono stati provati Martinez Quarta, che lì, a detta di Italiano, proprio non vuol giocarci, e Comuzzo, un 2005 che, data la giovanissima età, è ancora un po’ acerbo ed è stato definito un “adattato”.Stanno bene in salute Milenkovic e Ranieri, quest’ultimo utilizzato anche come terzino sinistro, giusto per ribadire la situazione di incertezza pregressa.
Fiato sospeso per Yerry Mina, il centroavanti della disperazione nella sconfitta contro la Juventus, che l’ultima volta che è tornato dalla Colombia, la sua Nazionale, ha portato in dote un’infortunio. I tifosi della Viola toccano ferro.
Aggiornato al 15/11/2023 9:25
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…