Fiorentina, Rolando Mandragora, centrocampista classe 97′, in questa stagione con la maglia della Fiorentina ha collezionato 18 presenze e un gol all’attivo.
Arrivato a Firenze nell’estate 2022 per 8.2 milioni di euro dalla Juventus, il centrocampista napoletano si è subito inserito nei meccanismi di mister Italiano diventando un calciatore importante
per la squadra viola.Nella sua prima stagione in viola ha giocato con molta continuità sia in campionato che in Conference League, competizione che la squadra di mister Italiano ha perso in finale contro il West Ham.
In questa prima parte di stagione il centrocampista ex Juve continua ad essere un pallino del centrocampo viola, ma purtroppo Italiano perde il calciatore in vista della prossima partita.
La squadra viola sta preparando la partita di Conference League contro il Genk, ma per il match di domani non avrà a disposizione Rolando Mandragora.
Il centrocampista ex Juve e Udinese non sarà presente alla partita a causa di una sindrome influenzale che però permette al giocatore di essere presente alla prossima partita di campionato.
Aggiornato al 30/11/2023 9:49
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Inter…
Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Antonino La Gumina dalla Sampdoria, un colpo importante per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l'attacco starebbe sondando il terreno…
West Ham e Graham Potter vicini all'accordo: dettagli contrattuali in fase di definizione per il…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 20° giornata della Serie A. Torino -…
Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…