RAFFAELE PALLADINO E MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Si muove qualcosa in casa Fiorentina sulle situazioni di Moise Kean -attaccante della Nazionale- e Dodo, esterno brasiliano.
La punta 25enne di Vercelli si è rivisto al campo d’allenamento Viola, dopo che aveva saltato Empoli e Cagliari, quest’ultima per motivi familiari. Notizie incoraggianti, probabilmente, anche per l’esterno brasiliano Dodo.
DODO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo una settimana, Moise Kean è tornato a Firenze. Lo ha fatto, seppur per pochi minuti, al Viola Park. A testimoniare il fatto, una foto pubblicata da FirenzeViola.it. L’attaccante della Fiorentina, torna quindi a disposizione di Raffaele Palladino in vista della delicata trasferta di Conference League di Siviglia.
Il centravanti si è presentato nella struttura di Bagno a Ripoli a metà mattinata e nel pomeriggio svolgerà un allenamento individuale.
Tuttavia, sono ovviamente da valutare le sue condizioni fisiche per il match d’andata contro il Real Betis.
Ma al Viola Park non si è parlato solo di Kean. Sono trapelati nuovi aggiornamenti sul fronte infortuni. In particolare, per Dodô. Il giocatore verdeoro, oggi ha fatto visita ai compagni di squadra. Il terzino brasiliano, reduce dall’operazione per appendicite, ha lasciato la struttura poco dopo, concedendosi con il sorriso ai tifosi presenti tra selfie e autografi.
Le sensazioni del giocatore sono incoraggianti: si sente meglio e punta a rientrare quanto prima. Tuttavia, il prossimo step sarà un nuovo controllo ospedaliero fissato per sabato, al termine del quale si valuteranno con maggiore precisione i tempi di recupero. L’ex Shakhtar sarà quasi certamente assente per la trasferta di Roma, mentre nel mirino resta la sfida di ritorno contro il Betis, considerata la data cerchiata in rosso per il possibile rientro.
Aggiornato al 29/04/2025 17:09
Roma: Tra la corsa ad un posto in Europa al mercato estivo. I prestiti verso…
Chelsea-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra i Blues di Enzo…
Il Modena valuta Vincenzo Vivarini come prossimo allenatore per la stagione futura, un nome che…
Alcuni giocatori della nostra Serie A, purtroppo, hanno visto gran parte della loro annata compromessa…
Igor Tudor elogia la rinascita della Juventus: "Squadra più consapevole e battagliera". Le parole del…
Il primo turno dei play-off della Serie B vede di fronte Catanzaro-Cesena: calabresi hanno terminato…