Dopo i primi tre turni di serie A arriva la sosta per gli impegni delle nazionali; ecco i giocatori della Fiorentina che non saranno presenti al Viola Park nei prossimi giorni.
La sosta arriva nel momento giusto per il tecnico viola saranno due settimane importanti per amalgamare gli ultimi colpi di mercato con i giocatori già presenti in rosa, anche se dovrà fare a meno di 8 elementi.
Non essendoci impegni transoceanici la maggior parte dei giocatori torneranno a Firenze tra il 10 e l’11 settembre ho vista della sfida contro l’Atalanta prevista la domenica 15 settembre alle 15:00
Spalletti per il doppio impegno della Nazionale per la Nations League contro Francia (6 settembre) e Israele (9 settembre) ha convocato Moise Kean
.Kayode e Bove invece risponderanno alla chiamata dell’Under 21: prossimi impegni per la qualificazione ai prossimi Europei, San Marino (5 settembre) e Norvegia (10 settembre).
Pietro Comuzzo è stato convocato in Under 20 e Tommaso Martinelli con la Nazionale Under 19, entrambi avranno un paio di sfide in calendario.
Amir Richardson è stato convocato con la nazionale marocchina per il doppio impegno contro Gabon (6 settembre) e Lesotho (9 settembre) e Christian Kouame, convocato dalla Costa D’Avorio per il doppio impegno contro Zambia (6 settembre) e Ciad (10 settembre).
Pongracic è stato convocato dalla nazionale croata per il doppio impegno di Nations League contro Portogallo (5 settembre) e Polonia (8 settembre).
Aggiornato al 02/09/2024 17:38
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…