Categorie: Serie A

Fiorentina, l’amarezza di Barone: “Ecco dove dovrà andare a giocare la Viola”

Fiorentina, nel dopo gara contro il Torino il direttore generale Barone è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali viola.

Barone nell’immediato dopo gara contro i granata ha esultato per la vittoria e l’annata dei ragazzi di Italiano: “Una partita in cui abbiamo sofferto all’inizio per la fisicità del Torino. Nella seconda frazione invece abbiamo gestito bene la gara. Un grande gol di Ranieri, un risultato importante e un pubblico di altissimo livello. Ringrazio tutti coloro che ci sostengono. È stata una grande serata. Dobbiamo guardare partita per partita. Vorrei ricordare che questo è un anno record perché abbiamo segnato 109 reti e vinto 33 partite. Mai così nella storia della Fiorentina”.

Sullo stadio Franchi e su dove giocherà la Fiorentina, che non potrà continuare a giocare nel proprio stadio durante i lavori queste sono state le dichiarazioni: “Ho sentito ieri il Comune per l’asseganmento dei lavori. La realtà è che la Fiorentina deve trovare un posto fuori Firenze per giocare e questa è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi, della città e della Fiorentina.

Questo perché noi abbiamo sempre chiesto di poter giocare qui e consegnando i lavori oggi non è possibile. Siamo arrabbiati e amareggiati. Il popolo viola deve recepire questo messaggio perché giocare fuori Firenze sarà difficile sul campo e a livello finanziario.

Oggi poi non sappiamo neanche i tempi e questo non va bene. Siamo amareggiati. È uno schiaffo per il popolo viola. Siamo preoccupati da tempo, il presidente lo ha detto per Natale e io lo ripeto ora, vediamo se il popolo viola si attiva per mandare un messaggio al Comune che non ci vuole ascoltare su questa tematica.

La realtà è che la Fiorentina giocherà fuori Firenze perché è costretta dal Comune. Giocheremo a Modena, a Cesena o in un altro posto. Chiudo con gli auguri a tutto il popolo viola da parte della famiglia Commisso, della Mediacom e di tutta la Fiorentina”.

Aggiornato al 30/12/2023 7:50

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Douglas Luiz non vuole andare via

Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…

20 mins fa

Roma, Shomurodov cerca squadra: il piano per gennaio

La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…

40 mins fa

Torino, urge un attaccante: il preferito gioca in Premier

Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…

59 mins fa

Lecce-Juventus 1-1: Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…

1 ora fa

Fiorentina, le ultimissime su Bove: si sta riprendendo

Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…

1 ora fa

Bologna-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…

1 ora fa