La Fiorentina si prepara ad accogliere il suo nuovo acquisto Dodò che oggi si è concesso ai microfoni. Di seguito le sue parole.
“E’ un momento molto felice della mia carriera, la Fiorentina mi può aprire molte porte e sono convinto di poter mostrare il mio miglior calcio“.
“La Conference è un obiettivo di tutta la squadra. Credo sia molto importante per la Fiorentina raggiungere questo livello, qualificandosi per la Conference e lottando poi per la Champions”.
“Dopo lo scoppio della guerra sono tornato in Brasile, ho fatto allenamenti specifici e ho cercato di mantenere il ritmo. Non è la stessa cosa di lavorare con la squadra e sono ancora al 100%, ma spero di esserlo già dalla prossima settimana”.
“La Fiorentina ha fatto uno sforzo per prendermi nonostante la situazione in Ucraina, quindi ritengo sia stata la migliore scelta per me e per la mia famiglia“.
“Ho parlato con De Zerbi e mi ha detto che la Fiorentina è molto forte e l’allenatore preparato. Anche se ho lavorato solo sette mesi con De Zerbi, il suo supporto è stato importante ed il gioco è simile a quello di Italiano”.
“Ho giocato in precedenza contro squadre come Inter e Atalanta il cui stile di gioco è molto intenso. Già sapevo che in Italia è molto importante la marcatura. L’esperienza alla Fiorentina chiave per la mia carriera”.
“Ho voglia di scendere in campo. So che lo stadio sarà praticamente pieno e ci troveremo di fronte a una tifoseria molto appassionata. Indipendentemente che si giochi in casa o in trasferta, spero di mostrare il meglio del mio calcio“.
“I miei riferimenti sobo Dani Alves, Carvajal e Alexander-Arnold che sono capaci di attaccare e difendere con la stessa efficacia. Tra i giocatori del passato mi sono ispirato a Roberto Carlos e Cafu”.
“Con Igor e Cabral sono amico dalle giovanili. Ho parlato con loro e mi hanno suggerito di venire qui perché questa è una squadra che ha sempre lottato per grandi obiettivi“.
“Anche se non sono al 100% domenica voglio giocare. In allenamento sto dando il meglio, quindi se l’allenatore vorrà, io mi sentirò pronto a giocare“.
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…