L’ex difensore dell’Empoli Fabiano Parisi si scusa con i tifosi della Fiorentina dopo la debacle nel derby toscano. Ecco le sue parole.
Per lui non è stata una partita come le altre. In primo luogo perché giocava contro il suo robusto passato, ovvero contro quell’Empoli con cui ha totalizzato 78 presenze e tre reti.
In secondo luogo, perché ci teneva a regalare alla tifoseria un finale ben diverso da un deludente 0-2. Fabiano Parisi ha il muso lungo, l’indomani del ko casalingo della sua Fiorentina.
La sua delusione si trasforma in una lettera aperta ai tifosi viola in cui li invita a tenere duro e si scusa per non aver potuto confezionare per loro il regalo della vittoria.
“Ci tenevo particolarmente a far bene in questa partita – ha detto a Viola news – per mille motivi, per la classifica, la nostra crescita, perché era un derby, perché giocavo contro la squadra che mi ha lanciato, per onorare al meglio chi ha creduto in me, non ci siamo riusciti e mi spiace molto”.
Ma piangere sul latte versato, e lui lo sa, è del tutto improduttivo. Ergo, girare pagina e pensare all’impegno di Conference League con il Cukaricki di giovedì 26 ottobre alle 21. “Nessuna distrazione – conclude – testa già all’Europa”.
Aggiornato al 24/10/2023 13:18
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…