Al Franchi sabato sera per giocare contro la Fiorentina arriva il Lecce dell’ex Liverani. Sfida importante per la Viola, dopo le due brutte cadute contro Cagliari ed Hellas, è chiamata a rialzare la testa. Il Lecce nel recupero di lunedì ha invece pareggiando la partita interna col Cagliari pur essendo passata in doppio svantaggio.
Montella recupera Castrovilli e Pulgar in mediana, ma perde per almeno 20 giorni Pezzella, operato allo zigomo. Il suo posto potrebbe essere preso da Ceccherini che si è ben comportato a Verona. Chiesa si allena ancora a parte ed è in dubbio per sabato sera. Al suo posto favorito Ghezzal su Sottil. Possibile tridente offensivo con la linea a quattro in difesa. In avanti è probabile la conferma di Vlahovic.
Liverani ed il suo staff sanitario contano di recuperare almeno tre giocatori: si tratta di Filippo Falco, Babacar e Majer. Anche Marco Mancosu
potrebbe far parte degli abili e arruolabili per sabato sera. Con Lapadula squalificato, in avanti spazio all’ex Babacar e La Mantia. Fuori Farias e Tabanelli, ballottaggio sulla sinistra tra Calderoni e Dell’Orco con il primo in vantaggio per una maglia da titolare.Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres, Dalbert; Castrovilli, Pulgar, Badelj; Vlahovic, Chiesa, Ribery. Allenatore, Montella.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Babacar, La Mantia. Allenatore, Liverani.
Al Franchi i precedenti sono 13, la Fiorentina si è imposta 7 volte, mentre i pareggi sono stati 3, come le vittorie del Lecce, di cui due negli ultimi tre incontri in riva all’Arno.
Fiorentina-Lecce di sabato 30 delle ore 20.45 fa parte del pachetto in esclusiva DAZN, per cui è visibile attraverso l’applicazione scaricabile nei vari dispositivi. Per i clienti Sky è visibile sul canale 209 del satellite DAZN 1.
Miguel Almiron lascia il Newcastle per l'Atlanta United: accordo confermato e trasferimento imminente per il…
Renato Veiga è pronto per la Juventus: il difensore portoghese è arrivato al J|Medical per…
Il Manchester United punta Patrick Dorgu, offerta in arrivo: trattativa con il Lecce per il…
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel…
Flamengo punta al colpo Jorginho dall'Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al…
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le…