Categorie: Serie A

Fiorentina-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Al Franchi sabato sera per giocare contro la Fiorentina arriva il Lecce dell’ex Liverani. Sfida importante per la Viola, dopo le due brutte cadute contro Cagliari ed Hellas, è chiamata a rialzare la testa. Il Lecce nel recupero di lunedì ha invece pareggiando la partita interna col Cagliari pur essendo passata in doppio svantaggio.

Qui Fiorentina

Montella recupera Castrovilli e Pulgar in mediana, ma perde per almeno 20 giorni Pezzella, operato allo zigomo. Il suo posto potrebbe essere preso da Ceccherini che si è ben comportato a Verona. Chiesa si allena ancora a parte ed è in dubbio per sabato sera. Al suo posto favorito Ghezzal su Sottil. Possibile tridente offensivo con la linea a quattro in difesa. In avanti è probabile la conferma di Vlahovic.

Qui Lecce

Liverani ed il suo staff sanitario contano di recuperare almeno tre giocatori: si tratta di Filippo Falco, Babacar e Majer. Anche Marco Mancosu

potrebbe far parte degli abili e arruolabili per sabato sera. Con Lapadula squalificato, in avanti spazio all’ex Babacar e La Mantia. Fuori Farias e Tabanelli, ballottaggio sulla sinistra tra Calderoni e Dell’Orco con il primo in vantaggio per una maglia da titolare.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres, Dalbert; Castrovilli, Pulgar, Badelj; Vlahovic, Chiesa, Ribery. Allenatore, Montella.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Babacar, La Mantia. Allenatore, Liverani.

Precedenti

Al Franchi i precedenti sono 13, la Fiorentina si è imposta 7 volte, mentre i pareggi sono stati 3, come le vittorie del Lecce, di cui due negli ultimi tre incontri in riva all’Arno.

Dove vederla

Fiorentina-Lecce di sabato 30 delle ore 20.45 fa parte del pachetto in esclusiva DAZN, per cui è visibile attraverso l’applicazione scaricabile nei vari dispositivi. Per i clienti Sky è visibile sul canale 209 del satellite DAZN 1.

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Juventus, ecco Owusu: dalla convocazione al rinnovo

La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…

3 mins fa

Napoli, ecco quanto viene valutato Raspadori

Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…

22 mins fa

Fiorentina-Empoli, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…

28 mins fa

Arsenal, Havertz: “Qui sono felice, Liverpool al massimo livello. Su Odegaard…”

Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…

43 mins fa

Kevin de Bruyne torna titolare nel Manchester City, assente Phil Foden.

Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…

55 mins fa

Venezia, Como decisiva per il futuro di Di Francesco

La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…

1 ora fa