Rolando Mandragora è il grande protagonista della vittoria della Fiorentina a Cremona: un’ottima prova impreziosita da un gol e un assist.
Oggi il centrocampista di Napoli è stato a dir poco decisivo: suo il gol che ha stappato la gara a metà primo tempo, suo l’assist perfetto a Cabral per il gol del definitivo 2-0 allo Zini. Due azioni a seguito di una prestazione eccellente ma non solo: Mandragora ormai è un elemento imprescindibile nel centrocampo viola accanto ad Amrabat.
Queste le parole del giocatore ai canali ufficiali viola: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci ha permesso di dare continuità. Sono contento per il gol e l’assist. Oggi una doppia gioia: personale e di squadra”.
Sul suo ruolo a centrocampo: “I cambiamenti hanno bisogno di un po’ di tempo. Sono felice di essere entrato nei meccanismi della squadra. Per me è importante, nonché un grande orgoglio, far parte di tutto ciò”
.Non è passato inosservato l’abbraccio ad Italiano: “Il mister ha delle richieste particolari per ognuno di noi, è un abbraccio che mi ha fatto molto piacere. Insieme lavoriamo ogni giorno per crescere”.
Anche il direttore sportivo Pradè ha commentato la bella prova di Mandragora, giocatore che ha voluto fortemente in viola: “Lo conosco benissimo da molti anni. Sono sicuro che conquisterà tutto il popolo viola. Sono contento per lui, anche per il gol. All’inizio ha sofferto un po’, ma adesso è tutta un’altra situazione”.
Infine le parole di Italiano sull’ex granata: “Sono contento, sta crescendo. È arrivato in un altro contesto rispetto a quello in cui era. Si è liberato la testa da qualche freno che poteva avere. Sta rendendo per quello che ci aspettavamo. La crescita collettiva, come ho detto prima, sta passando anche da giocatori come lui”.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…