Al termine di Fiorentina-Milan, Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta e gli errori commessi dalla difesa.
Di seguito un estratto delle parole del difensore dopo la sconfitta in Fiorentina–Milan.
Matteo Gabbia è stato interrogato sulla mancanza di determinazione della squadra, e ha ammesso: “Non siamo soddisfatti di come abbiamo approcciato la partita. Sentiamo addosso il peso della sconfitta, e questo è particolarmente grave. Come squadra non abbiamo dato il massimo stasera”.
Quando gli è stato chiesto della mancanza di continuità, ha risposto
: “È qualcosa di cui dobbiamo discutere nello spogliatoio. Dobbiamo guardarci in faccia e capire perché abbiamo giocato così. Non abbiamo avuto la continuità necessaria per portare a casa la vittoria. La consapevolezza di ciò deve partire da noi. Ho visto la giusta rabbia e delusione tra i compagni. Non c’è nulla di positivo da salvare da questa serata, ma la squadra è compatta e arrabbiata per la prestazione”.Infine, sulla domanda riguardante il secondo gol subito, ha dichiarato: “Abbiamo sbagliato come reparto. Era un rinvio lungo e sappiamo che De Gea ha un gran calcio. La lettura dell’azione è stata sbagliata, si potevano fare tante cose diverse come difesa. Questo gol brucia, è un errore che non possiamo accettare di commettere”.
Aggiornato al 07/10/2024 8:47
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…