Il Milan affronta la difficile trasferta dell’Artemio Franchi con i soliti problemi di formazione, troppi gli infortunati, sebbene dal primo minuto il tecnico Pioli recuperi finalmente Zlatan Ibrahimovic. Sorpresa in attacco, convocato un giovane della Primavera.
Fiorentina-Milan, considerate le tante assenze il tecnico Stefano Pioli si affiderà ad un giovane ragazzo della Primavera, Riccardo Tonin si siederà infatti in panchina come già successo nel doppio incontro di Europa League contro il Manchester United.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic non ha dubbi sul suo futuro: la reazione della dirigenza
Nato il 30 gennaio 2001 ad Arzignano, l’Alpino di Bogliano
, così come viene soprannominato, arriva al Milan alla giovane età di 14 anni dopo avere conquistato il campionato Giovanissimi con all’attivo ben 40 reti. Tonin è una prima punta non altissima, 180 cm compensati da un ottimo senso della posizione ed una capacità di sacrificio notevole.Durante questa travagliata stagione caratterizzata dalle soste forzate legate al Covid, Tonin ha realizzato due reti e due assist in 13 partite, mentre la scorsa stagione in 18 gare è riuscito a mettere a segno 8 reti confezionando ben 8 assist.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…