Al Franchi va in scena l’ultimo match della 36esima giornata, Fiorentina-Monza. Italiano cerca punti decisivi per l’Europa, Palladino non regala nulla.
Italiano punta alla vittoria e schiera Mandragora a centrocampo per dare solidità nel palleggio e alimentare gli inserimenti offensivi. L’ex Milan completerà la linea mediana insieme ad Arthur. Davanti a Terracciano ci saranno Kayode e Parisi nel ruolo di esterni bassi mentre Martinez Quarta e Milenkovic formeranno la coppia di centrali.
Sulla trequarti invece Nico Gonzàlez e Castrovilli con Barak che fungerà da rifinitore per l’unica punta che è stata individuata in Mbala Nzola.
Palladino è rimasto soddisfatto dalla prestazione offerta contro la Lazio e schiera pressoché la stessa formazione. Di Gregorio tra i pali completerà il reparto arretrato composto da Birindelli e Kyriakopoulos sugli esterni con Marì e Izzo che formeranno la coppia centrale.
In mediana spazio a Pessina e Bondo mentre sulla trequarti agiranno Zerbin e Dany Mota sulle fasce con Colpani che occuperà il ruolo di trequartista dietro a Djuric.
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…
L'ex tecnico del Dnipro ha parlato dell' attuale momento non proprio esaltante dell'attaccante della Roma,…
Al Bayern Monaco si sta definendo quale sarà il futuro di Alphonso Davies. In caso…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…