Fiorentina – Monza è il match valido per il terzo turno di Serie A, Palladino spera di trovare i primi tre punti contro la sua ex squadra.
La squadra viola torna in campo dopo il rocambolesco passaggio del turno in Conference League, il tecnico viola spera di trovare la prima gioia da tre punti contro la squadra brianzola club dove è cresciuto come allenatore ed ha esordito in Serie A.
Negli 11 viola non dovrebbero trovare posto del primo minuto gli acquisti delle ultime ore di mercato, ballottaggio aperto importa dove De Gea reduce da una grande partita in Ungheria potrebbe partire titolare ai danni di Terracciano. In difesa dovrebbe giocare Biraghi
come centrale sugli esterni favoriti Kayode e Parisi.Nesta risponde con il modulo analogo a quello di Palladino quindi con il 3-4-2-1, con il fresco ex Bianco che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco ci sarà Djuric, che la Fiorentina ha cercato nelle ultime ore di mercato invano, in suo supporto ci saranno il figlio d’arte Maldini e Mota Carvalho.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Kayode, Mandragora, Richardson, Parisi; Colpani, Kouamé; Kean.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric.
Calcio d’inizio al Franchi alle 18:30, la partita sarà visibile in esclusiva su DAZN
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:22
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…
L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di…
La Fiorentina dopo la battuta d'arresto in Conference League è attesa domenica pomeriggio dalla sfida…
Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è…