Ieri c’è stato un infuocato incontro con la stampa del presidente della Fiorentina Commisso, dove tra le altre cose dette ha fatto un elogio di Iachini.
Nella prima mattinata Beppe Iachini, tecnico viola, si è presentato alla stampa per la consueta conferenza pre-gara: questa volta per presentare la sfida con il Napoli, gara che potrà essere giocata dai viola con uno spirito leggero, vista la salvezza matematica conquistata in settimana al termine del turno infrasettimanale. Partita che mette di fronte a Iachini Gattuso, il tecnico maggiormente indiziato a succedergli la prossima stagione sulla panchina viola.
Commisso nelle poche dichiarazioni lasciate senza scagliarsi contro i giornalisti aveva voluto ringraziare Iachini con queste parole: “Ringrazio Iachini per il lavoro. Sono venuto dall’America che avevamo una squadra terrorizzata, per quanto successo Prandelli e perché i giornalisti non sono andati leggeri verso i giocatori. Ringrazio Beppe e spero che i fiorentini gli facciano una statua, magari a Piazzale Michelangelo“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Napoli: probabili formazioni e dove vederla
Iachini durante la conferenza stampa ha voluto ringraziare il presidente Commisso per le parole di stima nei suoi confronti, tanto che racconta il tecnico nel post gara contro la Lazio era tentato di confermarlo ancora: “Mi hanno fatto molto piacere le parole che ha avuto su di me. Fanno capire quelle che sono state le difficoltà e le tempistiche dei miei arrivi. Io lo ringrazio e continuo a dare una mano alla mia Fiorentina. C’era rischio, ma non me la sono sentita di lasciarla da sola. Sono tornato a Firenze in una situazione non ottimale. C’era paura nell’ambiente e avevo un calendario difficile. Dovevamo praticamente giocare contro tutti i top team. Era normale ci fosse preoccupazione.
Attraverso le sue battute avevo capito che c’era la possibilità di una riconferma. Il presidente voleva mostrarmi la sua gratitudine. Però io adesso lascio Firenze salutando Commisso che è una persona che tiene molto alla Fiorentina. Me ne vado con grande gioia e soddisfazione“.
Calafiori ha rilasciato un'intervista dove ha parlato del suo passaggio all'Arsenal e della stima per…
Mathys Tel ancora in panchina per il Bayern Monaco, mentre il Chelsea continua a mantenere…
Sembra che si stia muovendo qualcosa in casa Torino per portare alla corte di Vanoli…
Milan, quella a cui stiamo assistendo è una situazione paradossale nella quale vediamo una dirigenza…
Declan Rice solleva dubbi sulla rosa dell'Arsenal, sottolineando la necessità di rinforzi dopo l'infortunio di…
La Juventus vive giorni caldissimi sul fronte del mercato. Due colpi in entrata sembrano ormai…