A pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina il DS del Napoli ha parlato del difensore brasiliano, fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta.
Fiorentina contro Napoli è il match che vale la diciannovesima giornata di Serie A. Una gara importante per entrambe le compagini, che stanno giocando una stagione ad altissimi livelli.
A pochi minuti dall’inizio della sfida è intervenuto ai microfoni di DAZN il Direttore Sportivo dei partenopei Giovanni Manna, il quale ha ovviamente parlato dei rumors di calciomercato riguardo Danilo, capitano della Juventus ma ormai fuori dai piani di Thiago Motta.
“Danilo? E’ un giocatore importante che sta vivendo una situazione complicata. Adesso siamo concentrati su noi stessi. Capisco l’interesse del tifoso verso il calciomercato. La squadra va migliorata se ce ne sarà occasione, ma questo gruppo ha fatto un lavoro incredibile.”
“Senza coppe tanti giocatori non hanno trovato spazio, ma è normale. Noi siamo pronti ad assecondarli ma senza indebolire la rosa del Napoli”
Aggiornato al 04/01/2025 18:16
Nicolò Ledonne pronto a lasciare la Juventus Next Gen: il giovane talento cerca nuove opportunità…
Conclusosi il girone d'andata, il Napoli sembra ormai una squadra ritrovata. Il merito, ovviamente, è…
L'ex bomber blucerchiato ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria nei panni dirigenziali…
Karlsson: Un debutto anonimo negli ultimi 10 minuti della partita contro il Genoa, senza particolari…
L'agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, conferma che il talentuoso calciatore non lascerà il Liverpool…
Terminato il girone d'andata della Serie A è tempo di tirare le prime somme di…