Palladino
La Fiorentina attende domenica pomeriggio al Franchi l’Atalanta per il 30esimo turno di Serie A.
I viola stanno preparando la gara contro la Dea, che non avrà Gasperini in panchina, espulso per proteste nell’ultima gara al Gewiss Stadium contro l’Inter. Il Gasp che dovrebbe essere agli ultimi mesi sulla panchina della società bergamasca è sicuramente uno dei maestri di Palladino, suo giocatori ai tempi del Genoa. Non più di un paio di giorni fa il tecnico viola ha definito Gasperini “un fenomeno” e maestro ai microfoni di Sky Sport.
La Fiorentina, anche per tenere una classifica viva e ambiziosa per questo finale di stagione, vorrebbe aggiungere il nome dell’Atalanta a quelle delle big cadute in questa stagione al Franchi:
Lazio, Milan, Juventus, Roma e Inter sono uscite con le ossa rotte da Firenze, per il momento solo il Napoli ha raccolto soddisfazioni.Palladino per la gara contro Gasperini dovrebbe affidarsi agli undici delle ultime gare: davanti a De Gea ci saranno Ranieri e Pablo Marì, con l’unico dubbio tra Comuzzo e Pongracic, con quest’ultimo favorito, a completare la difesa.
Sulle linee esterne di centrocampo, Dodò a destra e Gosens a sinistra. Dovrebbero essere confermati i tre di centrocampo, Fagioli, Cataldi e Mandragora, nonostante Adli e Folorunsho stiano scalpitanto per tornare in campo dopo gli infortuni. In attacco la coppia Kean-Gudmundsson.
Aggiornato al 27/03/2025 15:45
L'esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus ha segnato un cambiamento evidente nello stile…
Davide Calabria esprime il suo desiderio di restare a Bologna e punta a successi futuri…
Un'inversione di rotta è un segno d'allarme per l'Atalanta. La sconfitta contro la Fiorentina ha…
Federico Dimarco è tornato al 100% e contro l'Udinese ha mostrato una forma smagliante. Doppio…
Milan, andiamo a leggere qui di seguito una notizia appena arrivata in redazione. Qui di…
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si prepara ad un’estate…