La Fiorentina trionfa sul Milan al termine di una partita incredibile: De Gea para due rigori ai rossoneri, dopo che Magnan ne aveva respinto uno a Kean.
Tenacia e combattività hanno permesso ai viola di resistere alle folate rossonere e portare a casa tre punti preziosissimi. Le parate da supereroe di De Gea, due rigori parati per tempo, uno a Theo Hernandez e uno ad Abraham, oltre ad altri interventi miracolosi, un gol bellissimo dell’ex Adli e il fulmine di Gudmundsson portano in dote una vittoria che regala serenità e autostima all’ambiente viola.
Una vittoria che potrebbe preludere alla nascita della Fiorentina di Palladino, una squadra che difende bassa con il cuore, ma sempre acccorta e attenta, e pronta a ripartire per far male agli avversari.
Queste le parole di Palladino evidentemente soddisfatto, seppur espulso a qualche minuto dalla fine, nel dopo gara: “Non è la gara della svolta, ma è una grande soddisfazione e una bellissima emozione che cercavamo da tanto. Quando vengo a dirvi le cose è perché ci credo e vedo tanto impegno negli allenamenti e crescita, felice di averla vista stasera contro un grande Milan.
Abbiamo lottato e difeso da squadra, tutti assieme.
Ho ringraziato i ragazzi, Firenze e la Fiorentina meritavano una notte magica così. La dedichiamo ai tifosi, al presidente e io alla squadra”
Aggiornato al 07/10/2024 7:13
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…