L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Fiorentina trionfa nell’ultima gara di recupero di Serie A contro l’Inter, con un risultato finale di 3-0 allo stadio Franchi. L’allenatore Raffaele Palladino esprime la sua gioia e soddisfazione per la grande prestazione della sua squadra.
La Fiorentina si conferma in forma smagliante battendo l’Inter nella gara di recupero di Serie A. Al termine del match, l’allenatore Raffaele Palladino ha condiviso le sue impressioni con i microfoni di Sky Sport. “Questa è una serata perfetta, magica sotto tutti i punti di vista. Eravamo in emergenza totale. Nelle difficoltà si vede la forza di questo gruppo, contro una squadra fortissima“, ha commentato Palladino.
L’ex calciatore ha inoltre sottolineato l’importanza di mantenere i piedi per terra e di continuare a lavorare con determinazione: “Questa vittoria non ci deve esaltare. I ragazzi ci hanno creduto nonostante le tante assenze e le difficoltà. Chiunque gioca sa cosa fare“, ha aggiunto.
Fiorentina’s Lucas Martinez Quarta portrait during italian soccer Serie A match Bologna FC vs ACF Fiorentina at the Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, September 11, 2022 – Credit: Ettore Griffoni
Parlando degli obiettivi della squadra, Palladino ha dichiarato: “Abbiamo dato la dimostrazione di essere un grande gruppo. La Champions League? Sono felice che i ragazzi abbiano questa ambizione“.
L’allenatore ha poi parlato dei nuovi acquisti e delle scelte di formazione: “Quando hai dei calciatori bravi e forti è sempre difficile fare la formazione. Per questa partita è stato semplice, avevo a disposizione 13 calciatori e 4 della Primavera. Ma ho cercato di mettere l’undici migliore. Oggi sono stati tutti fantastici. I nuovi acquisti? Metterò in campo chi mi darà più sicurezza“, ha concluso Palladino.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [Gianluca Di Marzio](http://gianlucadimarzio.com/)
Aggiornato al 07/02/2025 9:18
Kevin De Bruyne, dopo nove stagioni passate con il Manchester City, in estate lascerà il…
Juventus-Allianz Stadium. fra ricavi da record e la possibilità di ampliarlo. Quanto è importante avere…
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…
Benfica, Renato Sanches si ferma nuovamente ai box. Il portoghese esce dopo l'intervallo nella sfida…
Benjamin Šeško continua a brillare nonostante la stagione difficile del RB Leipzig, raggiungendo 18 gol…
Dopo il ritiro ad agosto, Szczesny è tornato tra i pali ad ottobre con la…