Fiorentina, nel primo pomeriggio nella sala stampa Righini è stato presentato Josipo Brekalo, l’esterno croato classe 1998.
Curiosità per sentire le parole di Brekalo in conferenza stampa, il direttore sportivo Pradè lo presentato come uno dei primissimi obiettivi di mister Italiano, che lo avrebbe voluto già la scorsa stagione, prima dell’approdo al Torino.
“Sono pronto ad aiutare la squadra, ci sono tre competizioni, quando arriverà il mio momento ci sarò. Per me la Fiorentina è una grande squadra e un grande club. Sono tutti giocatori forti, un allenatore la cui filosofia mi piace molto. Giochiamo sempre col 4-3-3, mi piace molto“.
Perché la scelta della Fiorentina? : “Al Wolfsburg la situazione era un po’ così, mi aspettavo di giocare e di andare al mondiale ma così non è andata. Dopo due/tre mesi la mia situazione non era buona e quindi volevo cambiare e tornare in Italia. La Fiorentina è per me la migliore squadra della mia carriera. Ci sono state anche altre offerte, devi parlare con tutti ma secondo me la Fiorentina è sempre la prima scelta. Sono davvero felice di essere qui”.
Cosa le ha chiesto il mister? “Appena arrivato, Italiano mi ha detto che devo fare gol, questo conta più di ogni altra cosa per un attaccante”.
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…