Si, una Fiorentina che ha iniziato decisamente con il piede giusto. Una vittoria, quella col Chievo, che da segnali importanti in vista della prossima partita, sempre in casa, contro l’Udinese.
I viola vincono, convincono e tutti (o quasi) partecipano ad una vera e propria fiera del goal che fanno per il momento sognare giustamente i tifosi compresa la curva Fiesole la quale, contestazione a parte, avrà sicuramente apprezzato.
Tornando alla partita, questa vittoria fa si bene a tutto l’ambiente gigliato anche se la squadra deve rimanere con i piedi per terra per due motivi: da una parte va detto che Pezzella e compagni sono leggermente avanti nella preparazione per il fatto che era in programma il preliminare di Europa League e possono correre il rischio di finire le energie troppo presto; dall’altra c’è il rischio che possano esaltarsi credendo di essere già arrivati e in questo dovrà essere bravo Mister Pioli a tenere il gruppo unito e umile. Insomma, la squadra c’è, i tifosi con loro anche, basta essere uniti per provare a scrivere una bella pagina di storia della Fiorentina.
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…