RAFFAELE PALLADINO E ROBIN GOSENS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Arrivano pessime notizie in casa Fiorentina. Palladino dovrà rinunciare ancora a Robin Gosens. Il tedesco rischia uno stop più lungo del previsto.
Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Milan, la Fiorentina guarda già ai prossimi impegni. Nel mirino c’è la sfida di Conference League contro il Celje, ma il pensiero è rivolto anche al finale di campionato, dove il sogno Champions League resta ancora possibile.
Per Raffaele Palladino arriva però una brutta notizia in vista delle prossime settimane: Robin Gosens sarà costretto a restare ai box almeno per un’altra settimana. L’esterno tedesco non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio accusato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, e il suo rientro in campo si fa sempre più incerto.
L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come riportato da Firenzeviola.it, anche nella giornata di ieri Gosens ha svolto un lavoro personalizzato al Viola Park. La sua situazione fisica continua a destare preoccupazione e ad oggi appare improbabile un suo recupero per la gara europea contro il Celje. Ma non solo: anche la sua presenza per la sfida di campionato contro il Parma resta fortemente in dubbio.
In questo momento Parisi sta comunque offrendo buone prestazioni nsulla fascia mancina, ma recuperare Gosens rimane fondamentale. Lo ha dimostrato anche la gestione tattica contro i rossoneri, dove l’ingresso di Folorunsho in una posizione non propriamente nelle sue corde ha evidenziato la necessità di avere soluzioni più solide sugli esterni.
Per le ambizioni della Viola, il ritorno del tedesco al 100% sarà cruciale per il finale di stagione.
Aggiornato al 06/04/2025 11:13
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha risposto alle domande dei cronisti al termine…
Al termine di Juventus-Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al termine di Juventus-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN e dei giornalisti…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria…
Termina 2-1 il match Juventus-Lecce, con i bianconeri di Tudor che vincono una partita dominata…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…