La Fiorentina esce sconfitta a Milano contro i rossoneri dopo una partita giocata bene nel secondo tempo, ma con un episodio che non è andato giù alla dirigenza gigliata.
La Fiorentina recrimina per un possibile calcio di rigore a metà secondo tempo che non è stato concesso: il tocco di Loftus-Cheek con la mano non è stato ritenuto punibile dall’arbitro Di Bello e da Mazzoleni al VAR.
Queste le parole di Pradè sull’episodio: “Secondo me l’episodio del fallo di mano è al limite, ci sarebbe sta studiarci sopra questa situazione, poteva essere un’azione pericolosa. Ogni volta che c’è al Var Mazzoleni non siamo mai fortunati”.
Il direttore sportivo non è tenero neanche con la squadra, queste le parole rilasciate ai canali ufficiali viola: “Abbiamo preso gol nel tempo di recupero, abbiamo mollato un po’ gli ultimi 5 minuti, però è stata una gara completamente sotto controllo. È impossibile non fare gol con un secondo tempo del genere.
Questa era una partita da vincere, nemmeno da pareggiare, dovevano provare in tutti i modi a vincerla. Siamo stati fortunati a trovare un Milan con delle defezioni importanti, ed è anche vero che le abbiamo avute anche noi. I calciatori che sono arrivati giovedì notte non si sono allenati venerdì e sono scesi oggi in campo.
Queste situazioni vanno aggredite mentalmente e psicologicamente, a livello di motivazioni interne. Se posso riprendere la squadra per qualcosa? Ti dico di no, ma manca quel qualcosa che ti fa fare la differenza”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:36
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…
Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco…
Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti…