Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso sembrerebbe avere messo un punto fermo sul futuro della società viola.
“Vendere? Ma nemmeno per sogno”. Rocco Commisso, di farsi da parte nella gestione della Fiorentina, non ha la minima intenzione. Tanto più ora che i risultati in campo nazionale ed europeo gli stanno facendo fare il pieno di sorrisi.
E , se qualche intervista rilasciata i giorni scorsi aveva fatto balenare tale ipotesi, Commisso la rispedisce al mittente. “Non ci risulta cambiata l’impostazione di fondo – spiega Fiorentina news – il presidente, per il momento, non ha intenzione di vendere la Fiorentina“.
E, per rinforzare il concetto, “Fiorentina news” tira a lucido un’affermazione del patron dei gigliati di qualche giorno fa e la rimanda in campo: “io ho preso la decisione di acquistare la Fiorentina – e io la porterò avanti, anche se è molto più difficile essere presidente di una squadra che portare avanti la mia impresa”. Ma pare di capire che le situazioni difficili lo stimolino nel profondo, ergo, avanti tutta.
“Non possono buttarmi fuori – è il suo canto di battaglia – credono che possono criticarmi e mandarmi via ma questo non accadrà”.
“Fiorentina news” avanza però un’ipotesi: e se quella di Commisso fosse solo tattica per non fare abbassare il prezzo? Chissà. Questo dimora nel regno delle ipotesi. La certezza è invece che Commisso c’è stato, c’è e ci sarà.
Aggiornato al 21/03/2023 16:11
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…