Categorie: Serie A

Fiorentina-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 16 alle 20.45 allo Stadio Franchi c’è Fiorentina-Sassuolo, gara valida per il dodicesimo turno di Serie A. Da un lato una Fiorentina in crisi di risultati e di gioco che deve necessariamente provare ad invertire la rotta, dall’altra parte una formazione che gioca bene e la vede con 22 punti a ridosso della zona Champions.

Qui Fiorentina

Pradelli dopo gli esperimenti Venuti-Lirola, miseramente naufragati in quel di Bergamo, dovrebbe riproporre sia Caceres che Bonaventura sul lato destro, mentre Barreca potrebbe giocare la prima da titolare visto l’infortunio di Biraghi. In mezzo al campo ballottaggio tra Pulgar e Valero, con il primo ancora favorito. Pronti al rientro dal primo minuto sia Castrovilli che Ribery, ancora titolare Vlahovic in attacco.

Qui Sassuolo

De Zerbi vista la buona classifica potrebbe valutare di dare spazio a qualche cambio visti i tanti incontri ravvicinati. In avanti riferimento centrale sarà Raspadori con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle. Davanti alla difesa dubbio tra Maxime Lopez e Obiang per affiancare Locatelli

. DIfesa a quatto con Ayhan e Rogerio terzini, Marlon e Ferrari al centro. Saranno probabilmente ancora assenti Caputo e Defrel, oltre a Chiriches e Romagna

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-4-1-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic,  Pezzella, Barreca; Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Ribery; Vlahovic. Allenatore, Prandelli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; M. López, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

Sono 14 i precedenti tra le due formazioni in Serie A, la Fiorentina ha vinto 6 di queste gare mentre sono stati 4 sia i pareggi che le vittorie del Sassuolo, che uscito con i tre punti nelle ultime due gare al Franchi.

Dove vederla

Fiorentina-Sassuolo è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Bologna-Roma, la conferenza stampa di mister Ranieri

A due giorni dalla sfida Bologna-Roma, mister Claudio Ranieri presenta la sfida di Serie A…

6 mins fa

Como scatenato, altro colpo stellare: arriva da Lione

Il Como è vicino a chiudere un accordo con il Lione per Maxence Caqueret, con…

9 mins fa

Cagliari, Nicola: “Domani sarà un esame importante, Caprile potrebbe partire da titolare”

L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…

10 mins fa

Ventura accende il derby: “Col Var ne avremmo vinti di più”

Gian Piero Ventura, ultimo a vincere un derby, torna a infiammare il match con la…

16 mins fa

Parma, ecco il sostituto di Chichizola: arriva dalla Turris

Il Parma di mister Pecchia ha il suo nuovo portiere. Manca infatti solamente la firma…

23 mins fa

Liverpool, Slot su Kvaratskhelia: “A gennaio quasi sempre le voci non sono vere”

Arne Slot commenta i rumors su Kvaratskhelia e Liverpool: "A gennaio, il 99% delle storie…

26 mins fa