Categorie: Serie A

Fiorentina-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 1 luglio al Franchi alle ore 21.45 per la giornata n.29 c’è Fiorentina-Sassuolo. I viola arrivano dopo la sconfitta in casa della Lazio, una buona prova ma sfortunata nella gestione arbitrale della gara; il Sassuolo dalla rimonta con l’Hellas Verona, un 3-3 che fai il paio di quello di qualche giorno prima in casa dell’Inter.

Qui Fiorentina

Per Iachini ci sono le assenze di Caceres e Vlahovic per squalifica, mentre dallo stop del Giudice Sportvo rientra Chiesa. Il modulo sarà con la difesa a 3, per il resto dipende dalla posizione di Chiesa, se sarà sulla fascia a rimetterci il posto sarà Lirola, se giocherà di punta, a fianco a Ribery, sarà Cutrone a partire dalla panchina. Probabile conferma in mediana per Ghezzal e l’inserimento dal primio minuto di Igor

al posto dell’acciaccato Ceccherini.

Qui Sassuolo

De Zerbi deve rinunciare agli infortunati Romagna, Toljan e Marlon. Il mister bresciano conferma il 4-2-3-1. Caputo sarà il riferimento offensivo, con Berardi, Djuricic e Boga favoriti sulla trequarti su  Defrel e Touré. In mediana Obiang dovrebbe partire dal primo minuto davanti alla difesa insieme a Locatelli. Fra i pali ci sarà Consigli, mentre in difesa Müldür e Kyriakopoulos partono favoriti come esterni bassi, con Ferrari che dovrebbe affiancare Chiriches al centro.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore, Iachini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

A Firenze ci sono stati 6 precedenti tra le due formazioni, le vittorie della Fiorentina sono state 3, quelle del Sassuolo 2 e 1 pareggio. L’anno scorso al Franchi s’impose il Sassuolo per 1-0 con rete di Berardi.

Dove vederla

La partita Fiorentina-Sassuolo è un’esclusiva Sky, sui canali 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre è possibile vederla in streaming per gli abbonati con le applicazioni Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

7 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

8 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

8 ore fa

Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…

9 ore fa

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…

9 ore fa

Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti

Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…

9 ore fa