Intervenuto a Lady Radio, l’ex calciatore della Fiorentina Gaetano D’Agostino ha voluto dire la sua dopo la sconfitta dei viola contro la Roma: “La Fiorentina non ha giocato male ma, allo stesso tempo, deve fare punti e non può permettersi nessun tipo di distrazione. A volte mi chiedo quale sia il progetto tecnico: Ribéry, il più titolato, non riesce a creare un rapporto di integrazione con chi arriva da altre realtà e questo si vede in campo. Ci sono squadre partite per salvarsi, mentre i viola no e questo può creare grossi problemi“.
L’ex numero 21 gigliato non ha dubbi: “Non c’è un regista: Amrabat non ha i tempi per giocare in quel ruolo, così come Pulgar, quindi mi viene da pensare ad un centrocampo a due”.
Infine, l’attuale tecnico del Lecco conclude così: “La Fiorentina storicamente pensa a fare goal prima di pensare a non subirne e avrebbe tutte le carte in regola per poter continuare anche ora su questa strada, solo che ha troppa paura di perdere. Come abbiamo visto, alla fine, questo si dimostra il miglior modo per perdere”.
Il futuro di Ronald Araujo al Barça verrà deciso dopo la Supercoppa spagnola, con la…
La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…
Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…