In casa Fiorentina nelle ultime giornate ci sono stati diversi infortuni, nel pomerggio è interventuto il Responsabile Sanitario viola, Dottor Luca Pengue, ai media viola per chiarire l’evoluzione dei casi. C’è fiducia per il recupero di diversi giocatori.
ll Responsabile Sanitario della Fiorentina, il Dottor Luca Pengue, è intervenuto per fare il punto sulla situazione medica ai microfoni dei canali ufficiali del club. Questo il suo intevento: “Abbiamo avuto una settimana piuttosto complicata di lavoro intenso, ma stiamo raccogliendo i frutti di questo lavoro. Kouame è prossimo al rientro in squadra che avverrà in questi giorni, ha praticamente concluso il percorso di riabilitazione. Castrovilli ha iniziato a lavorare sul campo e le risposte sono più che buone, mentre Kokorin inizierà domani a lavorare sul campo
, ma anche per lui le sensazioni sono positive. Igor è quello che ha avuto l’infortunio più serio, sta lavorando in piscina e in bike molto bene. Il ragazzo è sempre positivo e anche nell’approccio a questo percorso di riabilitazione che, purtroppo per lui, sarà più lungo si sta approcciando bene e i risultati si vedono quotidianamente”.Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, trapelano notizie confortanti sul fronte di Sofyan Amrabat: il marocchino, uscito anzitempo nel corso della gara di ieri contro il Parma per un problema fisico, ha accusato una contusione alla schiena e dalla giornata di oggi ha già iniziato il suo programma di recupero con delle terapie personalizzate. Prandelli spera di averlo a disposizione per sabato a Benevento.
La Juventus punta su Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano potrebbe essere titolare contro il Brugge…
Il mister del Liverpool Arne Slot è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match…
La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Slovan Bratislava-Stoccarda.…
Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di…
Gianluca Carpani si trasferisce all'Ascoli: il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Catania, rafforzando la…
Como-Udinese è il Monday Night che chiude la 21esima giornata di Serie A. I lariani…