Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza a giugno del 2027.
Nonostante l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano dell’Empoli e la sconfitta nell’ultima di campionato contro il Bologna, fin qui il bilancio in casa Fiorentina è estremamente positivo: quarto posto in campionato e terzo nel maxi-girone di Conference League.
Dodô, terzino brasiliano di 26 anni, è una delle note positive della squadra di Raffaele Palladino. A suon di ottime prestazioni, si è preso fin da subito con prepotenza il posto da titolare sulla corsia di destra: non a caso è stato schierato dall’inizio in tutte e 15 le partite disputate in campionato.
IL PALLONE DELLA SERIE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo Tuttomercatoweb, la Fiorentina starebbe pensando di rinnovare il contratto del suo numero 2, che scade nel 2027. Da entrambe le parti ci sarebbe la volontà di andare avanti insieme e si sta trattando sui dettagli, le cifre e la scadenza.
La fumata bianca potrebbe arrivare dopo il mercato di gennaio e dovrebbe prevedere un aumento di stipendio (attualmente di 1.5 milioni netti a stagione) e la nuova scadenza fissata tra il 2029 e il 2030.
Aggiornato al 18/12/2024 14:00
Ogni match, di Serie A, vive di momenti e di conseguenza anche il risultato della…
Barcellona Inter diretta - Dopo i 3 ko la squadra di Inzaghi, che ritrova Bastoni,…
La 36° giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Cosenza-Bari: i calabresi…
Se si hanno le carte in regola non servono troppi hanni per ricevere propopste interessantii.…
Le probabili formazioni di Sassuolo-Carrarese, partita valida per la 36a giornata del campionato di Serie…
Il Napoli mette gli occhi su Riccardo Orsolini: avviati i contatti per il talentuoso esterno…