Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano non ha ancora sciolto il dubbio sulla sua permanenza sulla panchina viola.
Il puzzle finirà per comporsi. Ma lui, sul come mettere in fila i vari pezzi, ha stabilito l’ordine esatto. E da lì non si schioda. Primo: pensare a terminare la stagione nel migliore dei modi. Secondo: si parlerà dell’eventuale mia riconferma sulla panchina della Fiorentina.
Vincenzo Italiano vuole che l’ordine resti questo e lo fa capire chiaramente. “Abbiamo portato a termine un cammino spettacolare- ha dichiarato al Corriere dello Sport con riferimento alla vittoria esaltante contro il Basilea -adesso pensiamo a finire la stagione al meglio, poi vediamo quello che accadrà”.
Attenzione ai verbi, please. Dice “che accadrà”, non “che deciderò”. Sa infatti bene che i suoi desiderata debbano incrociarsi con quelli della controparte ovvero con la dirigenza capeggiata da Rocco Commisso.
Ma ora Italiano vuole che solo due pensieri gli affollino la mente e il cuore: il primo si chiama Conference League, il secondo Coppa Italia. Possibilità di gloria e gaudemus su ambedue i fronti. E il discorso rinnovo? Si metta in fila.
Aggiornato al 22/05/2023 13:01
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…