Per la Fiorentina vittoriosa in Turchi in Conference League è già tempo di campionato: un solo allenamento in vista della gara contro gli ex Baroni e Corvino.
Per la squadra di Italiano, dopo il riposo di ieri, un unico allenamento della giornata odierna in vista della sfide delle 15 domani al Franchi contro il Lecce guidato da Baroni e costruito da Corvino, due professionisti molto legati a Firenze.
Italiano chiederà ai suoi l’ultimo sforzo per andare alla pausa con un filotto importante di risultati: tra Serie A e Conference League, sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare giocate.
Per la formazione viola ci sarà Terracciano a difendere i pali, mentre potrebbe essere Quarta a far posto a Igor al centro della difesa. A sinistra dovrebbe tornare capitan Biraghi, bene sostituito da Ranieri a Sivas.
A centrocampo conferme per la coppia Amrabat-Mandragora, mentre Barak potrebbe essere preferito a Bonaventura. In attacco Ikoné e Saponara si giocano una maglia accanto a Gonzalez e Cabral.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…