Il patron della Fiorentina Commisso torna a parlare, lo fa al Corriere Fiorentino: c’è una svolta sulla ristrutturazione del Franchi?
Commisso in una lunga intervista al quotidiano tocca diversi temi, oltre alle gestione finanziaria della società e sull’inizio del lavoro svolto da Palladino, il passo più importante è sicuramente quello relativo ai lavori di ristrutturazione dello stadio Franchi.
Fino adesso c’era stata una chiusura netta nei confronti del Comune, la Fiorentina non avrebbe messo un euro sui lavori, mentre adesso, per velocizzare il tutto visto che la squadra viola rimarrà sempre al Franchi senza spostarsi in sedi provvisorie, di fatto allungando i tempi dei lavori, c’è l’intenzione di prevedere un accordo con la nuova giunta Funaro.
“Io non voglio mettere soldi, però se c’è una possibilità di fare qualcosa e farla presto, voglio farla. Avevamo fatto una proposta al sindaco Nardella di sostegno alla realizzazione in cambio di una concessione lunga, ma non è mai arrivata una risposta ufficiale.
Adesso se c’è un’opportunità di accelerare in cambio di una concessione lunga, la getione del marketing e dei ricavi… ci siamo”
Poi il presidente Commisso racconta un episodio su Nico: “La scorsa estate sono andato nel ritiro nel New Jersey dell’Argentina, Quarta è venuto a salutarmi, Nico è rimasto in camera. Forse era stanco…”
Aggiornato al 28/09/2024 16:42
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…