Brutta tegola per Vincenzo Italiano e per la Fiorentina. Gli esami a cui si è sottoposto Dodo hanno evidenziato una lesione, si prospetta un lungo stop.
Lunedì amaro per la Fiorentina. Nonostante la vittoria convincente contro l’Udinese, Italiano non può sorridere. Infatti, durante il match contro i friulani, è dovuto uscire anzitempo dal campo il terzino destro Domilson Cordeiro dos Santos, meglio noto con il nome d’arte di Dodo.
Il giocatore si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro, che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Di seguito il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Dodo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’ infortunio occorso nella gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che necessita di correzione chirurgica. La sede e la data dell’intervento saranno decise nelle prossime ore”.
Aggiornato al 25/09/2023 14:50
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…