Di microfoni di Radio Bruno, il portiere della Fiorentina ha parlato del momento della Fiorentina, oltre che del suo futuro in maglia viola.
Finire al meglio la stagione con la Fiorentina, con un occhio sul futuro. E’ questo l’obiettivo di Pietro Terracciano, estremo difensore viola, che ha rilasciato una intervista dalle frequenze di Radio Bruno. L’estremo difensore ha affrontato vari temi.
“Mi auguro solo di finire al meglio la stagione con la Fiorentina. Non sono mai andato a bussare in qualche porta per chiedere il rinnovo di contratto. Sto molto bene qui a Firenze e sarei felice di rimanere. Ho un contratto fino al 2023, ma se mi chiamano per parlare io sono disponibilissimo”
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio trentunesima giornata, chi schierare: attaccanti top e flop
“Mi trovo molto bene con Rosati, ma in generale con tutti. Da Rosati ho appreso tanto e lo stimo molto come persona, passiamo gran parte del tempo con il preparatore dei portieri, ma poi riportiamo tutto a quello che facciamo insieme ai compagni”.
“Ti toccano determinati cori, ma ti danno anche una spinta in più. Ho cercato di lanciare un messaggio , se lo rifaranno mi scivolerà di nuovo addosso. Non è bello, ma sappiamo che fa parte del gioco”.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…