Fiorentina, dopo la sosta di campionato la squadra viola sarà chiamata ad un nuovo mini ciclo di gare tra Serie A e Conference League: la società cerca il sostegno della tifoseria.
L’ottimo momento della Viola potrebbe alimentarsi nelle prossime sfide interne, che vedrà la squadra di Italiano, prima della sosta del prossimo novemnbre impegnata in quattro sfide di campionato, di cui tre tra le mura amiche del Franchi.
Le gare saranno sfide calde: la prima contro i vicini di casa dell’Empoli, la seconda contro la rivale di sempre la Juventus, infine il caldo derby dell’Appennino contro il Bologna.
La società di Commisso ha predisposto un pack specifico per queste tre gare, a prezzi ridotti rispetto a quelli ordinari, per riempire ancor di più il Franchi.
Questo il comunicato della Fiorentina:
In vendita da Venerdì 13 alle 10.00
Le settimane successive alla sosta di Campionato, vedranno la squadra Viola molto impegnata.
Per permettere di sostenere con continuità la squadra, Fiorentina metterà a disposizione dei propri tifosi la possibilità di sottoscrivere un pacchetto con disponibilità limitata
per le prossime tre partite casalinghe di Campionato.Il pack consente di assicurarsi il posto allo stadio Franchi con una scontistica importante rispetto all’acquisto dei singoli biglietti in occasione di:
Per sottoscrivere il pack è necessario essere in possesso di una InViola Premium\Gold Card in corso di validità. Chi ne fosse sprovvisto può sottoscriverla su questo link
Oltre alla tariffa Intero e Under 14 sarà disponibile la tariffa Promo Abbonato che consentirà di acquistare fino a 4 Pack con ulteriore sconto per amici degli abbonati.
Il Pack 3 gare sarà acquistabile sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/
Aggiornato al 13/10/2023 14:59
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…