Fiorentina, vedremo se la sosta sarà terapeutica in casa viola dopo la batosta in casa dell’Inter: al rientro potrebbe esserci a disposizione Ikoné.
Quando c’è fa divertire i tifosi viola con i suoi dribbling e magari anche ammattire per le scelte finali, tiro o assist che sia, spesse volte sbagliate, ma Ikoné è sicuramente un elemento importante per creare scompiglio e pericolosità nelle difese avversarie.
Una pericolosità per le difese che in casa gigliata in questo primo spezzone di stagione ha saputo creare solo Nico Gonzalez, mentre Brekalo, Sottil e se non in piccola parte Kouamé
non sono riusciti a dimostrare.Contro l’Atalanta dopo la sosta il francese potrebbe partire da titolare, dopo che in questi giorni è rientrato in gruppo, lui che non ha raccolto neanche un minuto in gare ufficiale a causa di un infortunio subito ad inizio agosto a Newcastle.
Italiano su Jorko ha puntato in maniers decisa la scorsa stagione, per l’ex Lille 51 presenze sulle 60 gare della Fiorentina: il tecnico viola si attende anche da lui uno step decisivo, in fatto di incisività e presenza in zona gol.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:32
La Fiorentina sogna in grande: le prestazioni e la serie di vittorie dei ragazzi di…
Atalanta, contro l'Udinese e' arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gian Piero Gasperini, però,…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…