Fiorentina, l’addio di Vlahovic apre in casa viola nuovi scenari anche dal punto di vista tecnico: chi sarà chiamato a prendere l’eredità sul prato verde dell’ex bomber serbo?
Sabato sera finalmente si torna a parlare di campo, torna il campionato con una sfida assolutamente delicata per la Fiorentina. A far visita ai viola al Franchi alle 20.45 arriva la Lazio di Sarri.
Le due società arrivano alla gara sicuramente con i pesanti strascichi lasciati dal mercato. Sono di poche ore fa le parole di delusione del presidente Commisso per le offese ricevute in seguito alla cessione di Vlahovic e ha lasciato trasparire un forte amarezza, che potrebbe portare ad un ripensamento nell’impresa fiorentina.
Se Firenze non ride, neanche Roma sponda biancoceleste non lo fa: arrivano rumors di possibile rottura tra Sarri e Lotito per un mercato di gennaio nettamente al di sotto delle richieste del tecnico toscano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, è stato un mercato di riparazione o di… rottura?
In casa viola però adesso si apre la corsa alla maglia che fu di Vlahovic: Cabral o Piatek?
Sabato sera sarà la prima uscita ufficiale senza il serbo, a Cagliari assente per Covid, fu lanciato titolare Piatek, preferito alla soluzione Gonzalez come prima punta.
Nei piani della società potrebbe essere Cabral il destinato, è stato acquistato a titolo definitivo, mentre il polacco dovrà guadagnarsi la conferma ed essere riscattato la prossima estate dall’Herta Berlino.
Per sabato, sarà ballottaggio vero: se Piatek potrebbe essere preferito perché già da un mese ormai con Italiano, e ha già segnato un gol in Coppa Italia al Napoli, Cabral potrebbe avere l’entusiasmo dell’esordiente e la voglia di dimostrare di essere una macchina da gol non solo in Svizzera ma anche in Italia.
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…