Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, October 13, 2022, UEFA Conference League football match ACF Fiorentina vs Heart of Midlothian FC Image shows: Cristiano Biraghi (ACF Fiorentina) celebrates after scoring a goal LiveMedia - World Copyright
La Fiorentina sarà protagonista in serata a Torino per affrontare i granata di Juric: qualche dubbio di formazione per Italiano.
I viola alle 20.45 affronteranno il Torino nella gara valida per il 27esimo turno di Serie A. Una sfida dal gusto europeo, con due formazioni che cercano di trovare la loro definitiva identità in questo torneo.
Italiano, che dovrà poi affrontare con i propri ragazzi giovedì il Maccabi Haifa nell’andata degli ottavi di Conference League, potrebbe fare qualche ragionamento in tema di turnover.
Difficilmente si vedrà la squadra che ha ben fatto lunedì sera al Franchi contro la Lazio: molto probabilmente uno tra Beltran e Bonaventura riposerà e ci potrebbe essere un’occasione per Ikoné.
Se in difesa i ruoli paiono definiti, Quarta non è disponibile e accanto alla coppia Milenkovic-Ranieri
, dovrebbero esserci ancora Kayode e Biraghi, qualche dubbio c’è su chi affiancherà Arthur.Bonaventura potrebbe essere tenuto a riposo o potrebbe spostarsi sulla trequarti: o al posto di Beltran o di Sottil, sulla corsia sinistra con maggior propensione ad accentrarsi.
Accanto al brasiliano si giocheranno il posto Duncan e Mandragora, con il ghanese al momento favorito.
In avanti balottaggio Beltran-Belotti. Il Gallo dopo una mezza stagione da panchinaro, ha disputato le ultime quattro gare da titolare. Italiano potrebbe valutare una partenza, seppur difficile, dalla panchina.
In avanti potrebbe tornare Ikoné, che però implicherebbe lo spostamento a sinistra dell’uomo più pericoloso dei viola, Nico Gonzalez, diminuendone il potenziale offensivo.
Tanti dubbi di formazione, a poche ore dal fischio iniziale.
Aggiornato al 02/03/2024 11:19
Il Palermo ha ritrovato la vittoria domenica vincendo a Cosenza 3 a 0: per la…
Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…
Alessandro Circati rinnova con il Parma fino al 2029: un accordo che rafforza il futuro…
Il Napoli, che si sta preparando per il big match di sabato con l'Inter, l'infermeria…
Erling Haaland ritorna in campo con il Manchester City dopo l'infortunio, una notizia che entusiasma…
Roma, la situazione contrattuale: tra rinnovi automatici già scattati e situazioni in via di sviluppo,…