Fiorentina – Venezia termina con un pareggio a reti inviolate, il terzo pareggio per questo inizio di stagione di Palladino.
Termina tra i fischi del Franchi la prima in casa di questa stagione serie A per la Fiorentina, il pubblico viola dopo l’amaro pareggio contro gli ungheresi dell’Akademia Puskas non approva la gara della squadra di Palladino, che pur mantenendo a lungo il pallino del gioco crea troppi pochi presupposti per abbattere il muro alzato dalla squadra di Di Francesco.
Fischi probabilmente rivolti anche alla dirigenza viola che dopo l’ennesimo giocatore ceduto alla Juventus e il ritardo accumulato in questa sessione di mercato sta perdendo la fiducia della tifoseria. Nella squadra di Palladino è evidente l’assenza di un regista, un giocatore che sappia dettare i tempi che sappia far girare la squadra.
Stasera c’è stato l’esordio di Richardson, che si è comportato in maniera discreta: ha mostrato buone doti tecniche ma anche lui non sembra avere il lancio filtrante, la visione di gioco, le sue doti sembrano certamente quello di recuperatore di palloni e cucitore di gioco.
Il migliore della serata è apparso Amrabat, un centrocampista che la Fiorentina deve assolutamente cercare di trattenere.
Terracciano 6 – Stasera il portierone viola rimane per il gran tempo in operoso il Venezia si rende pericoloso solo nel finale con un tiro di Zampano
Comuzzo 6,5 – Altra buona prova del centrale difensivo viola il giovane ragazzo friulano si guadagna sempre più la fiducia di Palladino. Dal 79 Quarta sv.
Ranieri 6 – Stasera il Venezia è poca cosa in attacco non deve assolutamente sudare contro le punte arancioneroverdi
Biraghi 6 – Stasera paladino lo usa nei tre di difesa una buona prova del capitano che prova a rendersi pericoloso con i tiri da fermo.
Dodò 6 – L’esterno brasiliano è uno dei giocatori più in palla della rosa viola attacca continuamente la sua fascia anche se non finalizza sempre bene
Richardson 6 – Prima da titolare inizio un po’ timido verso metà del primo tempo prendere sicurezza e fa vedere buone cose, nella ripresa si spegne un po’. Dal 79′ Mandragora sv.
Amrabat 6,5 – il migliore della serata viola recupera molti palloni e prova a dare ritmo anche se l’iniziativa non è il suo forte.
Parisi 6,5 – Nel primo tempo è una spina nel fianco della difesa del Venezia, attacca continuamente e calcia due volte verso Jaronen. Nella ripresa diminuisce il suo appporto
Barak 5 – Novità della serata ma il suo apporto è deludente, Barak ormai sembra un corpo a parte rispetto a questa Fiorentina Dal 55′ Colpani 5,5 – Non riesce a migliorare quanto fatto dal collega, anzi.
Kouamé 6 – L’ivoriano al solito è dinamico e voglioso, rispetto a qualche altra partita sbaglia qualcosa meno anche tecnicamente. Sua la conclusione più complicata per il portiere veneto nel primo tempo. Dal 69′ Sottil 5,5 – Palladino spera possa ripetere la prestazione di giovedì scorso ma Sottil non entra mai in gara
Kean 6,5 – Altra ottima prestazione dell’ex bianconero uno dei giocatori sicuramente più in forma della viola di questo periodo. Dal 79′ Beltran sv.
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…