La Fiorentina esce sconfitta dal Penzo di Venezia: forse la prima vera deludente prestazione stagionale della squadra di Italiano. Nel final fischi anche per Vlahovic.
Una serata da dimenticare quella nel posticipo dell’ottava giornata: Venezia si rivela una tappa triste per Italiano. La sua squadra, chiamata al salto di qualità, con una vittoria poteva agganciare il quarto posto insieme alla Roma, affonda in laguna. Squadra lenta, nervosa, impalpabile. Una brutta copia dell’undici visto in questo primo scorcio di campionato: lungo possesso palla, il 62% nei piedi viola, che ha fruttato solo 4 tiri in porta, non rendendo mai difficile la vita a Sergio Romero.
Il Venezia che si conferma tra le sue mura un bestia nera per la Viola, visto che i gigliati dal 1966 non portano via la posta piena dal Penzo in Serie A, ha raccolto la prima vittoria stagionale in casa e per la prima volta ha chiuso con la porta inviolata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, dalla Spagna: i due nomi per il dopo Vlahovic
Non bastasse la prova incolore della squadra, c’è anche la questione Vlahovic che si fa sempre più pesante. Il serbo, come tutti i gigliati scesi in campo, è stato la brutta copia di sè stesso, un solo tiro pericoloso oltre il novantesimo. Nel dopo gara quando insieme ai suoi compagni si è presentato sotto il spicchio dei tifosi viola, accorsi in massa al Penzo con 750 biglietti venduti, è stato sommerso da fischi e insulti da una parte della tifoseria viola.
Ad intervenire in sua difesa Lorenzo Venuti che, insieme a capitan Biraghi. ha invitato i tifosi a riacquistare la calma. Un primo assaggio di quello che può essere il rapporto nei prossimi mesi tra il giocatore e la tifoseria.
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…