I nostri Social

Serie A

Frey, che stoccata alla società: “Commisso ignora gli ex viola!”

Pubblicato

il

L’ex portierone viola Seba Frey sempre molto vicino all’ambiente gigliato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Viola Fun.

Frey, molto contento del momento della Fiorentina, è deluso dall’atteggiamento della proprietà con chi ha dato tanto per la maglia. Queste alcune su dichiarazioni: “Da un lato Rocco sta investendo tanto, basti vedere quello che ha fatto per il centro sportivo, quello che dispiace a me e a Moreno Roggi è che da più di due anni gli ex viola non sono stati coinvolti in nulla: la Fiorentina ha detto che c’è bisogno di sostegno per la gara con la Juventus e io ho risposto via social “magari!” perché loro per ora hanno scelto di fare a meno di noi. Noi ex viola non ci siamo mai tirati indietro: purtroppo la proprietà ha altre priorità ma spero che un giorno lo capirà”. 

Frey ha parlato anche del dualismo tra Dragowski e Terracciano: “Mi dispiace per la stagione un po’ così di Drago perché lo scorso anno è stato un protagonista, Terracciano è più di un secondo di lusso ed ha fatto bene: non è facile per lui riprendere il posto ma la squdra sta girando bene, anche lui deve essere sereno”.

Sul rinnovato entusiasmo nell’ambiente viola: “Italiano è riuscito a ricreare l’entusiasmo tra la piazza e la squadra, quella che sto vedendo è una bella idea di gioco. Vedo con piacere i tifosi allo stadio. Non so se si può ricreare quello che facemmo noi con Prandelli. Quello che siamo riusciti a creare noi in quegli anni è stato unico: lo spogliatoio era davvero compatto, ma oggi con i social e le pressioni extra, i procuratori… si può ricreare davvero un clima così? Avevo respirato tanta stanchezza e delusione da parte dei tifosi ma Italiano ha capito la piazza di Firenze: la sua esultanza a fine gara contro l’Atalanta fa capire tante cose, è emblematica. Battere la Dea non è mai facile, è stato un grande risultato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Atalanta 1-0, Piatek spara e la Dea affonda: le pagelle

Serie A

Empoli, ultim’ora: rottura del crociato per Pietro Pellegri

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio che ha coinvolto l’attaccante dell’Empoli Pietro Pellegri sarebbe più grave del previsto

Empoli-Pellegri, la situazione

Empoli

Brutte notizie per l’Empoli che riguardano l’attaccante Pietro Pellegri, il centravanti ex Monaco è uscito dal campo per infortunio nel match contro l’Hellas Verona e le sue condizioni sembravano gravi fin da subito.

Il classe 2001 infatti ha riportato, secondo quanto emerso da Sky Sport, ha riportato la rottura del crociato e di conseguenza ha finito la stagione.

La situazione legate al reparto offensivo del club toscano dopo questo infortunio sicuramente avrà dei cambiamenti con mister D’Aversa che chiederà il massimo da Esposito e Colombo per la produzione offensiva.

Continua a leggere

Serie A

Milan, Scaroni: “Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”

Pubblicato

il

L’amministratore delegato del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto sulla questione arbitrale di Atalanta-Milan, facendo il pompiere.

Paolo Scaroni cerca di spegnere le polemiche arbitrali. Il presidente del Milan ha parlato, all’ingresso in Lega per l’assemblea elettiva della Serie A, della discussa direzione arbitrale del match con l’Atalanta.

Milan, le parole di Scaroni

Nella partita di venerdì sera, persa 2-1 sul campo dell’Atalanta, l’ex rossonero De Ketelaere sblocca il risultato con un colpo di testa: sovrastando Theo Hernandez. L’AD rossonero ha commentato così il controverso episodio: “Non era fallo? Io non discuto, gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”.

Nel post-partita, l’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha criticato duramente l’arbitro Federico La Penna per la sua direzione di gara e ora rischia una squalifica a causa delle sue dichiarazioni.

Scaroni

LA DELUSIONE DEL MILAN A FINE GARA (foto KEYPRESS)

Continua a leggere

Serie A

Milan, l’esito della risonanza di Pulisic

Pubblicato

il

Milan

E’ arrivato l’esito della risonanza magnetica a cui il calciatore del Milan, Christian Pulisic, si è sottoposto negli scorsi giorni.

Uscito anzitempo dal manto verde del Gewiss Stadium di Bergamo a causa di un infortunio, i tifosi del Milan hanno subito temuto il peggio per Christian Pulisic: epicentro tecnico della squadra rossonera.

Milan, le condizioni di Pulisic

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il fantasista a stelle e strisce ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovi controlli verranno effettuati fra una settimana, per stabilire tempi di recupero più certi.

Di sicuro c’è che lo statunitense salterà la gara di Champions League con la Stella Rossa, come ampiamente previsto, e la gara di domenica contro il Genoa. La speranza di Fonseca è di riaverlo a disposizione per l’anticipo della 17esima giornata di Serie A, quando i rossoneri saranno ospiti dell’Hellas Verona.

Pulisic, Milan-Napoli

CHRISTIAN PULISIC E PAULO FONSECA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato10 mins fa

Milan, definiti i nomi per le cessioni di gennaio

Visualizzazioni: 44 Milan, ecco la situazione per la prossima sessione di mercato di alcuni giocatori. Fonseca è pronto a fare...

Serie A18 mins fa

Empoli, ultim’ora: rottura del crociato per Pietro Pellegri

Visualizzazioni: 23 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio che ha coinvolto l’attaccante dell’Empoli Pietro Pellegri sarebbe più grave del...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League20 mins fa

Real Madrid, i convocati (non) fanno sorridere l’Atalanta

Visualizzazioni: 22 In occasione della partita della 6a giornata di Champions League, il Real Madrid ha annunciato la lista dei...

Serie A30 mins fa

Milan, Scaroni: “Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”

Visualizzazioni: 48 L’amministratore delegato del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto sulla questione arbitrale di Atalanta-Milan, facendo il pompiere. Paolo Scaroni...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato39 mins fa

Roma, il nuovo difensore arriva dall’Argentina?

Visualizzazioni: 36 Si allunga la lista di nomi per la difesa della Roma. Il ds Ghisolfi cerca un rinforzo per...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Notizie50 mins fa

Monza, Galliani: “Un solo risultato per rialzarsi: la vittoria”

Visualizzazioni: 20 Prima dell’Assemblea di Lega Serie A, l’ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra e...

Milan Milan
Serie A60 mins fa

Milan, l’esito della risonanza di Pulisic

Visualizzazioni: 66 E’ arrivato l’esito della risonanza magnetica a cui il calciatore del Milan, Christian Pulisic, si è sottoposto negli...

Calcio Femminile1 ora fa

Juventus Women: arriva Abi Brighton, giovane centrocampista

Visualizzazioni: 33 Juventus Women ha annunciato l’acquisto del centrocampista Abi dal college di Brighton, classe 2002. Arrivo previsto a Torino...

Roma, Niccolò Pisilli Roma, Niccolò Pisilli
Calciomercato1 ora fa

Roma, Pisilli verso il rinnovo. Ma una big si presenta

Visualizzazioni: 47 Alla Roma, Niccolò Pisilli sta convincendo, soprattutto dopo la sfida contro il Lecce. Il rinnovo è quasi certo,...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, i giocatori danno la carica. Imperativo: ripartire

Visualizzazioni: 22 Il Torino ha bisogno di ripartire con la marcia giusta: la squadra sta attraversando un periodo difficile e...

Le Squadre

le più cliccate