Il Frosinone ha davanti a sé due prove importanti: la partita preliminare di Coppa Italia contro il Pisa e il primo match di campionato contro il Napoli.
Oggi sarà lui, il neopromosso Frosinone, ad aprire le danze, alle 17:45, delle partite preliminari di Coppa Italia.
Nel pomeriggio dovrà affrontare il Pisa. Ieri sono stati resi noti i nomi dei convocati per il club frusinate: in porta Turati e Palmisani; in difesa Klitten
, Macej, Marchizza, Monterisi, Oyono, Pahic e Romagnoli;a centrocampo Brescianini, Garritano, Gelli, Haoudi, Harroui, Kujabi e Mazzitelli; in attacco Baez, Bidaoui, Borrelli, Caso, Cuni e Kvernadze.
Ma presto il club dovrà prepararsi a fronteggiare una sfida molto più temibile: la prima partita del nuovo campionato contro il “cugino” Napoli.
E non sarà semplicemente la sua prima partita di campionato bensì il primo match in assoluto della stagione di Serie A 2023-2024: una responsabilità non da poco, fare bella figura.
L’appuntamento è sabato 19 agosto alle 18:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
Nel frattempo, il Napoli ha da poco annunciato la messa in vendita dei biglietti per assistere alla partita: la prima fase di vendita si aprirà lunedì 14 agosto alle 11 e terminerà mercoledì 16 agosto 2023. In questi giorni comprare i biglietti sarà possibile per gli abbonati del Napoli.
Nel caso restino posti vacanti, si aprirà una seconda fase, che inizierà alle 11 di giovedì 17 agosto 2023 e si concluderà alle 19 di venerdì 18 agosto 2023: in questa finestra temporale, potranno acquistare i biglietti anche i possessori di fidelity card del Napoli.
Aggiornato al 11/08/2023 9:56
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…